FAQ

F.A.Q

Dove si svolgono le lezioni su Jnasium?

Tutte le lezioni di Jnasium si svolgono online. Per ogni lezione che acquisterai, ricevere un link per fare lezione in videoconferenza.

Quanto dura una lezione su Jnasium?

Le lezioni hanno una durata minima di un’ora. È possibile aumentare la durata della lezione in base alla disponibilità dell’insegnante.

Quali metodi di pagamento accetta Jnasium?

Al momento è disponibile il pagamento con carta di credito.

Sono uno Studente. Posso annullare una lezione che ho prenotato?

È possibile annullare una lezione contattando via mail il Servizio Clienti di Jnasium.

Sono un Genitore, voglio iscrivere mio figlio minorenne. Come faccio?

In questo caso è necessario che l’iscrizione venga effettuata da un familiare adulto. Questo potrà poi inoltrare il link della lezione allo Studente Under 18.

Sono un Insegnante e voglio candidarmi. Come avviene la selezione?

Tutti i potenziali insegnanti vengono scrutinati dai nostri Responsabili formativi, Caterina per l’Area Medie e Superiori, Alessandro per l’Area Università.

L’Iter di Selezione prevede questi step:

  1. 1. Il Candidato deve prendere parte a un primo colloquio conoscitivo con un Responsabile Jnasium. Durante questo screening, verrà richiesto al potenziale insegnante di spiegare un argomento semplice, con lo scopo di comprendere la sua preparazione e la sua capacità di insegnamento.
  2. 2. Al Candidato verrà poi chiesto di confrontarsi con un caso-tipo volto a testare le skills empatiche, qualità fondamentali per poter far parte di Jnasium.
  3. 3. Nel caso in cui il Candidato si voglia proporre per specifiche materie dalla complessità elevata, è previsto un secondo colloquio che richiede la preparazione di una lezione specifica da esporre al Responsabile Jnasium.

Una volta superati questi step, il nuovo è pronto per iniziare!